Fashion Team – Chi si ferma è perduto…

In questo periodo di forte crisi, derivata dalla situazione pandemica, sono molte le realtà come la nostra che hanno patito la mancanza degli eventi. 

La nostra divisione, “Fashion Event/Logistics, per l’allestimento degli eventi, così come la richiesta di personale specializzato a supporto delle manifestazioni, hanno subito una forte flessione. 

Se però, come dice il saggio, “le difficoltà sono opportunità”, nell’attesa abbiamo inaugurato il “Web Club”, un nuovo servizio di “influencing marketing” che va incontro al nuovo modo di fare pubblicità e che aggrega a se alcuni tra gli influencers più seguiti. 

In una delle nostre campagne per un brand nazionale, i nostri testimonial hanno ottenuto più di 260mila interazioni nella sola regione Piemonte. Al giorno d’oggi, nessun media locale tradizionale ha questa capacità di fruizione e nessuno permette un’interazione diretta e un monitoraggio del target. 

Inoltre, abbiamo studiato nuove soluzioni che mettono insieme la capacità logistica del nostro reparto “Fashion Event/Logistics”, in sinergia con il management di “Fashion Team” e la promozione del “Web club”. 

Non ci siamo fermati… Abbiamo messo a punto un “network semplificato” ed efficace per tutte le esigenze dei nostri clienti. 

Visita www.fashionteam.it 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: