Fashion Team – “… l’importanza del casting”

Nell’epoca in cui tutti possiedono un proprio “media”, i casting hanno una funzione ancora più importante rispetto a quella già fondamentale che ricoprivano nel passato, perché servono per testare e selezionare le reali qualità e i veri talenti dei candidati.

L’errore che molte produzioni e tante aziende hanno commesso negli ultimi anni é stato quello di credere che il numero dei follower fosse indice di talento o sinonimo di preparazione, dando vita ad un meccanismo di contatto diretto che, fin dagli albori, si é rivelato fallimentare.
Il motivo per cui il casting e la gestione da parte delle agenzie del servizio di selezione é tornato in prima linea perché consente di ottimizzare e associare al progetto il suo giusto interprete, senza sprecare più risorse.

Fashion Team Management da sempre organizza la selezione di artisti e testimonial facendo affidamento su database vasto, una struttura organizzata, una sala dedicata in sede, al fine di garantire prima di tutto il talento, la formazione e la professionalità dei candidati, oltre all’apparenza che può trarre in inganno e fatta filtrare sui social media.

Visita il sito www.fashionteam.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: